Il cantante non sapeva di avere un fratello: lo ha scoperto dopo anni
Copia snippet di codice
Il cantante in un’intervista ha raccontato ogni cosa: non sapeva di avere un fratello, lo ha scoperto dopo molti anni.
Solitamente pensiamo sempre di sapere tutto della nostra vita, del nostro passato e della nostra famiglia. Spesso accade però che qualcosa ci travolge all’improvviso e che ci porti ad avere pensieri diversi tramutati a causa di una scoperta inaspettata. Cerchiamo sempre di tenere nascosto alcuni di questi ‘segreti’ se così vogliamo chiamarli ma spesso vengono a galla inevitabilmente o siamo noi stessi a rivelarli.
Non sapeva del fratello (credits: youtube)
Succede perchè sentiamo il bisogno di liberarci di quel peso che ci appesantisce il cuore. Ancora più difficile è esprimere qualcosa di privato per i personaggi del mondo dello spettacolo. Questo perchè la notizia diventa di dominio pubblico e tutti coloro che ne vengono a conoscenza sentono il bisogno di dire e lasciare un parere. Un parere che spesso è inopportuno. Ecco perchè anche i personaggi noti cercano di tenere la vita privata, se è possibile, un po’ più nascosta. Accade però che non sempre è facile anche per coloro che lavorano nello spettacolo tenersi dentro tutto, e prima o poi preferiscono raccontare la loro storia.
E’ successo ad un cantante amatissimo. In un’intervista ha deciso di raccontarsi e ha svelato di aver scoperto di avere un fratello di cui non sapeva l’esistenza.
Il cantante non sapeva di avere un fratello: lo ha scoperto dopo anni
Il cantante in una precedente intervista ha raccontato della sua storia, svelando di aver scoperto di avere un fratello dopo molti anni. Bono Vox, il frontman degli U2, lo ha svelato in un’intervista radiofonica alla BBC. Il cantante lo ha saputo soltanto nel 2000, un anno prima della perdita di suo padre, morto per cancro.
L’artista
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER