Il bulldog Renato si addormenta ovunque: “Non so più come fare”

Tutto Notizie Il bulldog Renato si addormenta ovunque: "Non so più come fare" C'è un bulldog inglese che sta spopolando su TikTok. Il suo nome è Renato e ad oggi è diventato una star, grazie ai suoi 65mila followers e oltre 2 milioni di like. Il cane è dolcissimo e tenerissimo e fin dalla sua prima apparizione sul web ha attirato l'attenzione degli amanti degli animali. Tra le […] Il bulldog Renato si addormenta ovunque: "Non so più come fare" Francesco Li Volti

C’è un bulldog inglese che sta spopolando su TikTok. Il suo nome è Renato e ad oggi è diventato una star, grazie ai suoi 65mila followers e oltre 2 milioni di like. Il cane è dolcissimo e tenerissimo e fin dalla sua prima apparizione sul web ha attirato l’attenzione degli amanti degli animali. Tra le sue caratteristiche c’è sicuramente il fatto che ha costantemente sonno. 

Il video virale

Renato è un cane dolce e tenero, le cui avventure stanno appassionando gli utenti online. La sua padrona cerca ininterrottamente di stimolarlo, ma Renato non vuole saperne nulla. Nella clip in questione, che ha ottenuto più di 1,5 milioni di visualizzazioni, 148mila like e 12mila condivisioni, il cane Renato sembra non abbia alcuna intenzione di seguire la donna. Infatti, per lui, ogni occasione è buona per stendersi e addormentarsi.

@renato_englishbulldog

I miei inutili tentativi 😅😂 #perte#inperte#fyp#iosonorenato#renatoenglishbulldog#fypシ゚viral

♬ suono originale – renato_englishbulldog

Per questo motivo, in tanti hanno riversato sul post di TikTok commenti esilaranti: “Renato è il mio spirito guida”, dice Mamy Roby. E ancora, Gio ha scritto: “Io come Renato”.

Renato è un bulldog che riesce


Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/29/il-bulldog-renato-si-addormenta-ovunque-non-so-piu-come-fare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.