Il bolerino rosso di Ambra alla conferenza di “X Factor” è il capo giusto per le feste
Mancano solo due giorni alla finalissima dell’edizione 2022 di X Factor e oggi, 6 dicembre, al Forum di Assago di Milano, proprio dove si terrà la puntata conclusiva del talent, c’è stata la conferenza stampa.
Presenti all’evento i finalisti Linda Riverditi (che già dalle audition aveva incantato il pubblico con un’inedita versione di Coraline), i Tropea, Beatrice Quinta e i Santi Francesi ma anche i quattro giudici, (Ambra Angiolini, Rkomi, Dargen D’Amico e il veterano Fedez) e ovviamente la presentatrice Francesca Michielin.
Come sempre ad attirare l’attenzione sono stati (anche) i look sfoggiati per l’occasione dai protagonisti di X Factor 2022 e, in particolare, quello di Ambra ha colpito le fashioniste più attente ai dettagli.
Il bolerino di Ambra Angiolini è già un must have per le feste
È oramai palese che Ambra Angiolini in questa edizione di X Factor è stata consacrata regina di stile del programma, tra tutine stellari anni ’70 e bustier Versace con addominali in vista. La giudice non ha mai sbagliato un outfit.
Anche alla conferenza stampa del programma, Ambra ha indossato un look davvero interessante: jumpsuit nera a palazzo velata stile Le mille e una notte abbinata ad altissime mules nere di vernice tono su tono.
Il pezzo forte del look di Ambra è stato però il bolerino rosso a doppio petto che le copriva le spalle. Un capo particolarissimo che potrebbe essere il passe-partout perfetto da accaparrarsi all’ultimo secondo da indossare durante le feste per chi desidera un dettaglio in total red ma non rinuncerebbe mai al nero. Il bolerino di Ambra, infatti, è assolutamente versatile e fa la differenza anche se indossato su un semplicissimo tubino nero.
X Factor, cosa aspettarsi dalla finale: chi
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER