Il 6 dicembre 2022 ci sarà un periodo di “OSCURITÀ GLOBALE”
La più grande percentuale possibile della popolazione umana sulla Terra sperimenterà un momento di oscurità globale martedì prossimo, 6 dicembre alle 19:56.
In quel momento il cielo sarà completamente buio per circa l’85,92% della popolazione mondiale, secondo il sito specializzato Time and Date.
Ma come può essere notte per quasi tutti?
Il motivo è che le aree più popolate del mondo si troveranno sul lato notturno della Terra in quel momento. Ciò include quasi tutta l’Asia, che ospita circa il 60% di tutti gli esseri umani. Nel frattempo le Americhe, la Nuova Zelanda e la maggior parte dell’Australia saranno toccate dalla luce del sole – che sebbene siano enormi masse di terra, vi abitano relativamente poche persone (il Nord e il Sud America insieme costituiscono solo il 13% circa della popolazione mondiale).
E anche qui vale la pena chiedersi perché la notte colpisce più persone il 6 dicembre che dire il 5 dicembre?
Bene, tutto dipende da quanto bene la forma della regione colpita si sovrappone di notte e al crepuscolo con le regioni più popolate del mondo. Questa forma
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/il-6-dicembre-2022-ci-sara-un-periodo-di-oscurita-globale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER