Ikea apre il suo primo ristorante che non è dentro un negozio di mobili: ecco dove
Ikea ha appena aperto il suo primo ristorante autonomo, ovvero non all’interno di uno dei suoi tanti negozi di mobili. Il locale offre una vasta gamma di piatti tipici svedesi, a partire dalle famose polpette (anche in versione vegana)
Le polpette Ikea sono famose quasi quanto i suoi mobili componibili e spesso una visita al negozio diventa l’occasione per assaggiare qualche piatto in stile svedese. Ora però Ikea ha deciso di offrire questa esperienza culinaria in una nuova veste, aprendo il suo primo ristorante completamente indipendente dal negozio di mobili.
Dove? Non in Italia, se è quello che stavate sperando. Il ristorante è nel Regno Unito, su King Street nel quartiere Hammersmith a Londra.
Come già dicevamo, è il primo al di fuori del mobilificio ma in realtà è comunque vicino ad un punto vendita Ikea. Il nuovo spazio, inaugurato il 31 ottobre scorso, può accogliere fino a 75 persone e offre un menu variegato.
Accanto alle celebri polpette con purè e salsa (anche in versione vegana), i visitatori possono scegliere piatti come fish and
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER