Ignoranti in legge scrivono leggi nulle

Ogni volta si stupiscono – o fingono di stupirsi – che non si possa scrivere una legge che permetta di non rispettare le leggi. Siamo ... Read more L'articolo Ignoranti in legge scrivono leggi nulle sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Ogni volta si stupiscono – o fingono di stupirsi – che non si possa scrivere una legge che permetta di non rispettare le leggi. Siamo alle solite: oltre che pericolosi sono anche incapaci e sono ancora più pericolosi proprio perché incapaci.

Siamo alle solite: oltre che pericolosi sono anche incapaci e sono ancora più pericolosi proprio perché incapaci.

Che il decreto migranti fosse illegittimo l’hanno scritto tutti coloro che si occupano di leggi. Non è questione di disumanità (componente comunque spaventosamente presente in questo governo) ma si tratta soprattutto di una ricerca della soluzione semplice che serve a scaldare gli intestini dei propri elettori senza nessuna base giuridica.

Il decreto migranti salutato con gioia e soddisfazione da Meloni, Salvini, Piantedosi e compagnia cantante è illegittimo in più parti e per questo motivo il tribunale di Catania ha accolto il ricorso di un cittadino tunisino sbarcato a metà settembre a Lampedusa – nei giorni di boom di arrivi – e poi portato al centro di Pozzallo.

Non è l’unico caso: in totale il giudice non ha convalidato il provvedimento di trattenimento


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/ignoranti-in-legge-scrivono-leggi-nulle/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.