Nel mezzo del terribile uragano che ha colpito la Florida, un cane è stato legato a una recinzione. L’identità del suo vecchio proprietario è ora nota alle istituzioni, che intendono perseguirlo per il crudele reato commesso in piena emergenza
@Leon County Humane Society/Facebook
Non si contano in Florida i danni provocati dal passaggio dell’uragano Milton, definito “la tempesta del secolo”, ma le sue devastanti conseguenze sono sotto gli occhi del mondo intero. Tra sfollati e disperate richieste di soccorso ve n’è una che ha commosso tutti.
In pieno stato di emergenza, un cane è stato abbandonato dal suo proprietario e condannato a una morte atroce. Colui che lo deteneva lo ha legato a una recinzione, facendo perdere le sue tracce. Ma non la farà franca.
Il soggetto è stato identificato dalle istituzioni e dovrà rispondere dell’accusa di crudeltà aggravata su animali.
Lo ha reso noto il governatore della Florida, Ron DeSantis, che aveva assicurato ai suoi cittadini di consegnare alla giustizia questa persona dal cuore di pietra.
Con uno sguardo rassegnato e una storia talmente triste,
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

