Iannone geloso di Elodie e Tananai: scintille dopo il duetto TV
Pare che il duetto di Elodie e Tananai all’Arena di Verona abbia fatto ingelosire Andrea Iannone, fidanzato della cantante.
Andrea Iannone, pilota rinomato nel panorama internazionale del motociclismo, si è recentemente trovato al centro dell’attenzione mediatica per una vicenda di gelosia che ha scosso il gossip italiano. La causa scatenante? Un’esibizione hot tra Elodie, la sua fidanzata, e Tananai durante lo show televisivo “Una Nessuna Centomila“, trasmesso su Rai1 l’8 maggio.
Un duetto che fa scintille
La vicinanza fra Elodie e Tananai durante l’esibizione ha fatto sollevare più di qualche sopracciglio e, apparentemente, non è stata accolta positivamente da Andrea Iannone, il quale avrebbe manifestato il proprio disappunto in maniera piuttosto diretta.
Elodie
A lanciare il gossip è stato il settimanale Chi: “L’infuocato duetto tra Tananai e Elodie, che hanno cantato stretti stretti, ha acceso la fiammella della gelosia di Andrea Iannone, che, terminata l’esibizione, ha subito chiamato la fidanzata e non per farle i complimenti”.
Il look di Elodie
Non solo la performance, ma anche l’aspetto estetico della cantante ha giocato un ruolo chiave nella serata. Elodie, apprezzata non
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/iannone-geloso-di-elodie-e-tananai-scintille-dopo-il-duetto-tv/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER