I soldati ucraini che hanno disertato in Francia: «Erano nelle caserme, avevano diritto di uscire»

L'Afp: erano della 155a Brigata meccanizzata intitolata ad Anna di Kiev. Le accuse di cattiva gestione L'articolo I soldati ucraini che hanno disertato in Francia: «Erano nelle caserme, avevano diritto di uscire» proviene da Open.

L’Afp: erano della 155a Brigata meccanizzata intitolata ad Anna di Kiev. Le accuse di cattiva gestione

Diverse decine di soldati ucraini in servizio nella 155a Brigata meccanizzata Anna di Kiev hanno disertato durante l’addestramento militare in Francia. A confermarlo all’agenzia di stampa France Presse un funzionario dell’esercito di Parigi. «C’è stato un certo numero di diserzioni, che però restano molto marginali rispetto al numero di persone che hanno seguito la formazione», ha detto il funzionario. Aggiungendo: «Erano nelle caserme francesi, avevano il diritto di uscire». La 155a Brigata meccanizzata intitolata ad Anna di Kiev, attualmente schierata sul fronte di Pokrovsk, ha seguito un addestramento in Francia.

La cattiva gestione

Negli ultimi giorni erano emerse accuse di cattiva gestione nei


Leggi tutto: https://www.open.online/2025/01/07/ucraina-soldati-francia-anna-di-kiev-diserzione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.