I risparmi folli della moglie di Warren Buffett
La moglie di Warren Buffett si rifiuta di pagare quattro dollari per un caffè, applicando la stessa filosofia del marito.
Pagare un caffè quattro dollari è troppo anche per la moglie di un miliardario. Soprattutto se quest’ultimo si chiama Warren Buffett. L’alta inflazione, poi, non sembra proprio che sia nelle corde dell’investitore e, a questo punto, nemmeno della moglie Astrid Menks, che si è letteralmente rifiutata di pagare una tazza di caffè quattro dollari a Sun Valley. La donna avrebbe commentato che con quel prezzo si sarebbe potuto comprare una libbra di caffè. A riportare la vicenda è stato il New York Post.
Questo tipo di reazione, sicuramente non sorprenderà i seguaci più stretti ed attenti di Warren Buffett. O gli azionisti della sua società Berkshire Hathaway. Buffett, anche se risulta essere una delle persone più ricche al mondo, ha uno stile di vita notoriamente frugale. L’uomo, da sempre ha avuto un approccio frugale nelle spese. Una filosofia sulla quale, nel corso del tempo, ha costruito interamente il proprio stile di investimento e di negoziazione.
Ancora oggi Buffett vive nella stessa casa a Omaha, nel Nebraska, che aveva acquistato nel 1958 per 31.500 dollari. Generalmente si ferma da McDonald’s per fare colazione
Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/risparmi-folli-moglie-warren-buffett/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER