I Pinguini Tattici Nucleari premiati dalla madre di Giulia Tramontano

La band è stata premiata dalla mamma di Giulia Tramontano per “Migliore”, la loro canzone dedicata alla giovane scomparsa. I Pinguini Tattici Nucleari hanno ricevuto uno dei premi forse più importanti della loro carriera. Stiamo parlando di un riconoscimento donato loro dalla mamma di Giulia Tramontano, giovane donna uccisa dal compagno nel 2023, a cui … Continued

La band è stata premiata dalla mamma di Giulia Tramontano per “Migliore”, la loro canzone dedicata alla giovane scomparsa.

I Pinguini Tattici Nucleari hanno ricevuto uno dei premi forse più importanti della loro carriera. Stiamo parlando di un riconoscimento donato loro dalla mamma di Giulia Tramontano, giovane donna uccisa dal compagno nel 2023, a cui la band ha dedicato la canzone “Migliore”.

Il premio per i Pinguini Tattici Nucleari

Il premio in questione è l’Artist Suavitas 2025 ed è stato consegnato a Riccardo Zanotti e alla band direttamente dalla mamma di Giulia Tramontano. La donna, infatti, ha voluto ringraziare il gruppo per aver dedicato “Migliore” alla figlia scomparsa due anni fa. “Sono stata molto colpita dalla canzone. È una carezza, una poesia. In questi due anni abbiamo partecipato a tante iniziative, ma questa resterà per sempre. Ogni volta che ascoltiamo “Migliore”, mi tocca l’anima. È stato un gesto bellissimo“, ha dichiarato la donna.

In effetti, la canzone ha colpito tutto il pubblico italiano, anche per via del modo in cui veniva introdotta a ogni


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/pinguini-tattici-nucleari-premio-migliore-mamma-giulia-tramontano/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.