I Pesci molto sensibili ma complicati

Date:

PESCI dal 20 febbraio al 21 marzo circa    

I nati sotto questo segno, tendono ad essere molto intuitivi con una sensibilità, che spesso sfiora la preveggenza, ma sono anche soggetti ad improvvisi cambiamenti di umore.

Qualche volta mancano di senso pratico, di una visione razionale della vita e tendono a vivere passivamente le situazioni anziché controllarle.

Temono molto la solitudine, cadendo spesso nel vittimismo e per loro i sentimenti sono di vitale importanza.

Hanno paura di stare soli, è come se avessero sempre bisogno della “mamma” di sentire amore, calore, solidarietà.

La donna che nasce sotto questo segno tende ad essere inafferrabile, mutevole, quasi trasformista.

Non è facile capire la sua personalità perché ora è una vera donna in carriera, ora una missionaria.

La sua anima inquieta vorrebbe seguire contemporaneamente gli itinerari del sogno e quelli della realtà.

É una creatura mutevole e instabile, con una sensibilità accentuata che la porta a percorrere vie sempre nuove, non battute da altri. Il suo sguardo assorto e nello stesso tempo struggente, sembra fissare un oggetto o una persona con vero interesse, poi in realtà ci si accorge che sta pensando a chissà cosa.

Fisicamente si trova in un posto, ma la sua mente è forse sulla luna.

Chi le sta vicino sicuramente si chiede cosa sta pensando, ma non riuscirà mai a capirlo, e, qualche volta non lo sa nemmeno lei.

Spesso assorta nei suoi pensieri fatti di sogni, di magie, vibrazioni, piccole sfumature, che solo lei percepisce.

Creatura dolcissima, intrigante, intuitiva, magica, disordinata, sa essere prepotentemente presente, e allo stesso tempo inspiegabilmente assente.

Con straordinaria disinvoltura riesce ad essere una donna distaccata e disinteressata di tutto, meno che del proprio oggetto d’amore.

Buon compleanno Pesci!

Rosanna De Marchi

rosanna astrologia

━ more like this

“Con mio fratello disabile non avevo rapporto, lo ritenevo diverso e lo ignoravo”: le parole di Andreas Muller a “Verissimo”

“Con mio fratello non avevo proprio rapporto, lo tenevo molto distante perché lo ritenevo diverso, mi sono comportato come si comportano oggi le persone che non riconoscono la malattia”. Chi parla è Andreas Muller, che ospite a Verissimo il 22 febbraio racconta il legame con il fratello Daniel che, come raccontato dal ballerino, in passato […] L'articolo “Con mio fratello disabile non avevo rapporto, lo ritenevo diverso e lo ignoravo”: le parole di Andreas Muller a “Verissimo” proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Massaggiava con olio la caviglia e arrivava ai glutei”: scandalo nel cricket, allenatore dell’Italia accusato di violenze sessuali

“Faceva alzare i pantaloncini corti della persona offesa e la faceva sdraiare su un tavolo a pancia sotto, iniziava a massaggiare con un olio la caviglia destra, proseguiva sul polpaccio e arrivava a toccare il gluteo”. Sono soltanto alcuni dei dettagli del racconto che ha scosso il mondo del cricket italiano. Se la nazionale maschile […] L'articolo “Massaggiava con olio la caviglia e arrivava ai glutei”: scandalo nel cricket, allenatore dell’Italia accusato di violenze sessuali proviene da Il Fatto Quotidiano.

Bruxelles chiede chiarezza a Trump sui dazi: “Un accordo è un accordo. La Commissione si aspetta che gli Usa rispettino gli impegni”

“La Commissione europea chiede piena chiarezza sulle misure che gli Stati Uniti intendono adottare a seguito della recente sentenza della Corte suprema Usa“. Sui dazi. Bruxelles ha affidato a una nota il messaggio pubblico a Washington cui chiede di rispettare gli accordi. “La situazione attuale non favorisce la realizzazione di scambi commerciali e investimenti transatlantici […] L'articolo Bruxelles chiede chiarezza a Trump sui dazi: “Un accordo è un accordo. La Commissione si aspetta che gli Usa rispettino gli impegni” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Israele, decine di coloni irrompono nella moschea di al-Aqsa durante il Ramadan

Una nuova provocazione rischia di far esplodere la tensione tra Israele e Palestina. Nel quinto giorno del mese sacro di Ramadan, un gruppo di circa 130 coloni ha fatto irruzione nel perimetro della moschea di al-Aqsa scortati dai militari israeliani, secondo quanto riportano alcuni media locali, iniziando a eseguire rituali talmudici e provocatori nei cortili […] L'articolo Israele, decine di coloni irrompono nella moschea di al-Aqsa durante il Ramadan proviene da Il Fatto Quotidiano.

Referendum, Zagrebelsky a La7: “Vogliono intimorire i magistrati”. E inchioda Salvini su Sea Watch: “Deve pagare lui”

“Sentenza Sea Watch? Il ministro Salvini, rivolgendosi ai cittadini contribuenti, ha detto che dovranno pagare loro il risarcimento alla ong. No. Secondo il nostro ordinamento, se ciò che è accaduto è illegale e la responsabilità è sua, è lui che deve pagare“. Così il costituzionalista Gustavo Zagrebelsy, nella trasmissione In altre parole (La7), rettifica il […] L'articolo Referendum, Zagrebelsky a La7: “Vogliono intimorire i magistrati”. E inchioda Salvini su Sea Watch: “Deve pagare lui” proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.