I missili finiti in Polonia potrebbero essere ucraini

L'articolo I missili finiti in Polonia potrebbero essere ucraini sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

È “improbabile” che i missili caduti ieri sulla Polonia, a pochi chilometri dal confine con l’Ucraina “siano partiti dalla Russia”. A dirlo è il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, parlando con i giornalisti a Bali – dove si conclude oggi il G20 – a seguito di una riunione di emergenza con il G7 e gli alleati Nato.

Il presidente Usa Biden ha detto alla stampa che è “improbabile” che i missili caduti ieri sulla Polonia “siano partiti dalla Russia”

Secondo alcune indicazioni fornite dagli Stati Uniti, i razzi che ieri hanno colpito un villaggio di Przewodów, nella Polonia orientale, causando due vittime, erano missili antiaerei provenienti dall’Ucraina, lanciati, con ogni probabilità, contro un bersaglio russo.

“Supporteremo le indagini della Polonia, c’è unanimità totale” tra i leader. In un successivo comunicato congiunto, Canada, Consiglio europeo, Commissione europea, Francia, Germania, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Spagna, Regno Uniti e Usa hanno offerto il loro “totale supporto” alla Polonia e hanno annunciato che resteranno “in stretto contatto” per determinare i prossimi passi. “Condanniamo il barbarico attacco missilistico perpetrato dalla Russia su civili e


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/i-missili-finiti-in-polonia-potrebbero-essere-ucraini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.