I migliori oli da massaggio erotico e come praticarlo
Il massaggio è un toccasana: quando fatto da mani sapienti, può aiutare a sbloccare zone spesso contratte, come la schiena, le spalle o i muscoli delle gambe, regalando subito sollievo e un senso di leggerezza.
Se a un massaggio decontratturante, aggiungiamo una componente sensuale, possiamo ottenere in poco tempo un preliminare capace di accendere anche la coppia più annoiata. Il massaggio erotico è un massaggio che tutti possono fare, senza aver particolari skills professionali; ciò che occorre è la voglia di coccolare il partner e insieme aumentare il desiderio, per poi dare il via a una sex session di passione.
Come praticare un massaggio erotico? Ora vi forniamo qualche idea e i passaggi principali da seguire. Ma se continuate a scorrere fino in fondo il nostro articolo, troverete anche una ricca gallery con i migliori oli da massaggio erotico da acquistare subito: il piacere non può aspettare!
Come praticare un massaggio erotico
Create l’atmosfera
Prima di tutto, scegliete un posto particolare: in camera da letto andrà più che bene, ma magari per variare un po’, approntate un angolo dedicato per terra in salotto. Procuratevi un
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/i-migliori-oli-da-massaggio-erotico-e-come-praticarlo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER