“I miei figli non mi vogliono più”: 80enne fugge nei boschi

Un'anziana donna di 80 anni è scappata nei boschi dopo una lite con i figli. È stata fortunatamente ritrovata nella notte. Leggi tutto “I miei figli non mi vogliono più”: 80enne fugge nei boschi su Notizie.it.

Aveva litigato con i figli, poi la decisione improvvisa di fuggire nei boschi con l’obiettivo di far perdere le proprie tracce.

È accaduto in Brianza dove una donna, un’anziana di 80 anni, in seguito a questa scelta così drastica aveva lasciato il marito a casa da solo. Stando a quanto si apprende, a dare l’allarme alle forze dell’ordine, era stato proprio il marito della donna qualche ora dopo la sua scomparsa. 

Brianza, donna fugge nei boschi: “Credevo non mi volessero più”

La donna, nel momento in cui era fuggita aveva lasciato a casa alcuni suoi affetti quali il soprabito o ancora il cellulare.

Il marito dell’80enne che pare soffra di importanti problemi di salute, si era reso conto della scomparsa della moglie poche ore dopo. Attivate le ricerche, sono intervenuti i carabinieri di Biassono (Monza-Brianza). Questi ultimi, con l’impiego delle squadre di ricerca della zona, hanno applicato il Piano provinciale per la ricerca di persone scomparse. 

Il ritrovamento della donna 

Ad ogni modo, per fortuna, tutto è finito per il meglio. La donna è stata ritrovata  non molto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/i-miei-figli-non-mi-vogliono-pia-80enne-fugge-nei-boschi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.