I luoghi di Peppe Fiore: sceneggiatore di Mare Fuori

Oggi vi portiamo alla scoperta di Napoli, vista però attraverso gli occhi d’autore dello sceneggiatore della serie cult di successo del momento:… L'articolo I luoghi di Peppe Fiore: sceneggiatore di Mare Fuori proviene da Wine and Food Tour.

Oggi vi portiamo alla scoperta di Napoli, vista però attraverso gli occhi d’autore dello sceneggiatore della serie cult di successo del momento: Mare Fuori. La metropoli meridionale sta attraversando un periodo particolarmente fortunato (da pochi giorni il “Time” l’ha incoronata destinazione più desiderata del 2023).

Siete pronti a partire alla scoperta di Napoli e soprattutto dei luoghi di Peppe Fiore?

Chi è Peppe Fiore? 

Per tutti è l’uomo del momento, ovvero lo sceneggiatore di Mare Fuori, la serie ambientata a Napoli e incentrata sul racconto delle vicende di un gruppo di ragazzi del carcere minorile. In realtà Peppe Fiore è anche uno scrittore di grande successo: suoi i libri “Dimenticare” e “Nessuno è indispensabile”, entrambi pubblicati dalla casa editrice Einaudi. In uscita, prossimamente a maggio, un altro libro firmato Peppe Fiore, dal titolo “Gli innamorati”.

capo miseno- wineandfoodtour.it

Partenopeo classe 1981, da oltre un ventennio vive a Roma. Si dichiara innamorato della sua città, ma non ci tornerebbe mai a vivere: preferisce raccontarla piuttosto che viverla. Per lui Napoli non è una città, ma un mondo ed è impossibile rimanere indifferenti alle sue bellezze.


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/i-luoghi-di-peppe-fiore-sceneggiatore-di-mare-fuori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.