I grazie di Concita De Gregorio uscita dall’ospedale: «Un confine tra prima e ora». E la riflessione sulla sanità pubblica: «È possibile»
La giornalista ha lasciato il centro di cure di Barcellona. Il racconto delle giornate tra pianoforte e biblioteca con gli altri ricoverati
L'articolo I grazie di Concita De Gregorio uscita dall’ospedale: «Un confine tra prima e ora». E la riflessione sulla sanità pubblica: «È possibile» proviene da Open.
Un fiume di ringraziamenti accompagna le foto condivise su Instagram dalla giornalista Concita De Gregorio. «Devo un grazie monumentale a tutti voi per le parole, i gesti, le lettere, i doni di questi giorni che – con chiarezza, per me – segnano un confine fra il tempo di prima e quello di ora. Non ho potuto rispondere a ciascuno come avrei voluto. Lo faccio qui con un racconto che comincia dalla fine. 20 agosto», scrive. La giornalista ha passato il suo terzo Ferragosto consecutivo ricoverata in ospedale, dopo aver scoperto nel 2022 un tumore maligno. De Gregorio è uscita oggi, martedì 20 agosto, dal nosocomio pubblico Sant Pau di Barcellona.
I ricordi di infanzia
Qui nel capoluogo catalano la
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/20/concita-de-gregorio-esce-ospedale-ringraziamenti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER