I genitori del ragazzo ucciso a Tel Aviv: “Era una persona modesta”

Antonio Tajani ha parlato a lungo con il padre, i genitori del ragazzo ucciso a Tel Aviv: "Era una persona modesta" Leggi tutto I genitori del ragazzo ucciso a Tel Aviv: “Era una persona modesta” su Notizie.it.

Chi fosse la vittima italiana dell’attentato terroristico a Tel Aviv lo hanno fatto capire bene loro, i genitori del ragazzo ucciso: “Era una persona modesta”. La mamma ed il papà di Alessandro Parini lo hanno detto lasciando la casa del figlio a Roma.

I genitori del ragazzo ucciso: “Persona modesta”

Nello specifico, come riportato da Ansa, i due hanno detto mentre uscivano dalla casa di Alessandro nel quartiere Monteverde di Roma: “La semplicità, la riservatezza, e la modestia erano i suoi segni distintivi”. E ancora: “Dove è arrivato e i traguardi da lui ottenuti non li conosceva nessuno, solo lo studio per cui lavorava. Da quanto si apprende intanto la salma di Alessandro “dovrebbe rientrare nei prossimi giorni in Italia”. Lo ha spiegato a SkyTg24 il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani che ha voluto anche ribadire la “vicinanza del governo” alla famiglia.

Tajani ha parlato “a lungo” con il papà

Tajani ha anche ricordato di aver “parlato a lungo con il padre”. E ancora, in ordine ai feriti: “Uno degli italiani feriti nell’attentato potrebbe essere dimesso nel giro


Leggi tutto: https://www.notizie.it/i-genitori-del-ragazzo-ucciso-a-tel-aviv-era-una-persona-modesta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.