I collaboratori tradiscono SBF, e la SEC denuncia gli exchange token

https://thecryptogateway.it/wp-content/uploads/processo-ftx.jpg L'articolo I collaboratori tradiscono SBF, e la SEC denuncia gli exchange token proviene da The Crypto Gateway.

La strada verso il processo di SBF

Il distretto meridionale di New York si è assicurato la collaborazione del co-fondatore di FTX Gary Wang e dell’ex ceo di Alameda Research, Caroline Ellison, in merito alle indagini sul crollo di FTX. E nel mentre, anche la Securities and Exchange Commission (SEC) ha addebitato alla coppia  la responsabilità di frode nei confronti degli investitori azionari in FTX.

Il procuratore degli Stati Uniti Damian Williams, in questo senso, ha affermato come sia Ellison sia Wang si siano dichiarati colpevoli e abbiano accettato di collaborare con il distretto.

“Sam Bankman-Fried è ora sotto la custodia dell’FBI e sta tornando negli Stati Uniti”, ha detto Williams. “Sarà trasportato direttamente nel distretto meridionale di New York e comparirà in tribunale davanti a un giudice di questo distretto il prima possibile”.

Per quanto riguarda l’ex presidente di FTX Digital Ryan Salame, invece, quest’ultimo avrebbe già collaborato dal principio della vicenda, avvertendo le autorità delle Bahamas del fatto che FTX stesse utilizzando i fondi dei clienti per coprire le perdite presso Alameda Research, già prima che

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.