I borghi sulla costa laziale da non perdere
Sulla costa laziale ci sono borghi fantastici, assolutamente da visitare per la loro bellezza. Scopriamo quali sono questi borghi e cosa vedere!
I borghi che si snodano sul litorale laziale sono uno più bello dell’altro e possiedono meraviglie uniche da vedere. Scopriamo quali sono questi magnifici borghi da non perdere!
Sperlonga, borgo a picco sul mare
Borgo a picco sul mare, Sperlonga colpisce per la sua bellezza ed è la meta perfetta per chi desidera trascorrere una vacanza immerso in un contesto quasi magico. Il centro storico si distingue per le case bianche, suggestive e affascinanti, ma fra le attrazioni è d’obbligo una tappa alla Villa di Tiberio affacciata sul mare. In questa villa si può visitare una grotta naturale in cui l’Imperatore fece realizzare una sala da pranzo estiva arricchita da decorazioni e giochi d’acqua.
Terracina meta balneare gettonata
Considerato uno dei più bei borghi più suggestivi della provincia di Latina, Terracina è meta gettonata di vacanzieri per il mare pulito e le attrazioni che riserva la sera. Una passeggiata nel centro storico permette di percorrere Corso Anita Garibaldi, lungo
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/i-borghi-sulla-costa-laziale-da-non-perdere/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER