Il 2024 si chiude con la fine della carriera per molti modelli di auto che hanno segnato gli ultimi anni del settore automobilistico. L’evoluzione del campo automotive, con la crescente elettrificazione e lo sviluppo di nuove tecnologie, apre la strada ad altre opportunità e a prodotti innovativi, pronti a scrivere un nuovo capitolo nella storia delle quattro ruote. Intanto, vediamo quali saranno le autovetture che non ritroveremo nei listini del 2025: non mancano gli addii dal sapore amaro.
MODELLI CHE NON RIVEDREMO NEL 2025: AUDI A5
Il nome della Audi A5 continuerà a essere presente nella dei Quattro Anelli, ma non sarà la stessa vettura di prima, perché la nuova A5 è l’erede diretta della berlina, e station wagon, A4. La nomenclatura proposta dal marchio tedesco è cambiata, così le cifre dispari andranno a rappresentare le vetture con motore a combustione, mentre quelle pari saranno per le elettriche. Dunque, la vecchia A5, dal sapore sportivo e la carrozzeria coupé o cabriolet, non avrà un’erede. Almeno per adesso.
FRA I MODELLI CHE SALUTEREMO C’E’ ANCHE LA FIAT 500X
Una
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/novita-del-mercato/i-12-modelli-auto-che-non-rivedremo-nel-2025/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

