Hunter x Hunter, ci risiamo: il manga va di nuovo in pausa indeterminata

Il manga Hunter X Hunter di Yoshihiro Togashi è tornato dopo una pausa di quattro anni, ritrovando la sua pubblicazione abituale nelle pagine di Shonen…

Il manga Hunter X Hunter di Yoshihiro Togashi è tornato dopo una pausa di quattro anni, ritrovando la sua pubblicazione abituale nelle pagine di Shonen Jump. L’annuncio avuto da Shueisha diversi mesi fa ha fatto emergere l’enorme gioia dei fan, dopo che quest’ultimi sono rimasti in un limbo totale una volta che la serie è entrata in pausa nel novembre del 2018.

Il manga è ufficialmente tornato il 24 ottobre sulla rivista Weekly Shonen Jump all’interno del 47° numero. Il 37esimo volume del manga è poi stato pubblicato finalmente il 4 novembre, contenendo i capitoli 381-390 del manga, i quali erano stati rilasciati ma dovevano ancora essere compilati e pubblicati in formato tankobon.

A maggio, lo stesso Togashi ha anticipato che la serie sarebbe tornata, facendo la sua apparizione sul social di Twitter e affermando di aver finito di lavorare alle bozze per 10 capitoli. E mentre molti appassionati della sua opera sembravano adesso molto positivi sul suo proseguimento, visto anche come l’autore stesso avesse anticipato altri 10 capitoli in lavorazione, sembra che la situazione sia cambiata.

Hunter


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/21/hunter-x-hunter-pausa-togashi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.