Hugh Jackman: «Mordetemi sul collo»
Questo articolo è uscito sul numero 21 del 2004 e lo riproponiamo oggi per ripercorrere i cambiamenti dei quali Vanity è stato protagonista negli ultimi 20. Qui tutti gli articoli che stiamo ripubblicando.
Hugh Jackman mangia l’aglio con gusto. Anzi, la vicinanza con il mondo dei vampiri gliel’ha fatto apprezzare di più. Il fatto curioso è che sua moglie Deborra non se ne lamenta.
Deborra deve essere una donna in gamba: è più vecchia di Hugh di sette anni (43 contro i 36 di lui), faceva l’attrice, ma oggi ha lasciato il mestiere per seguire la carriera del marito e il figlio adottivo Oscar di tre anni. Deborra non si è lamentata nemmeno dello spallutissimo cappottino di pelle che indossa Hugh nel film Van Helsing, il kolossal vampiresco appena uscito sui nostri schermi, dove lui sembra Scialpi negli anni Ottanta.
Deborra si è persino complimentata con la costumista (l’italiana Gabriella Pescucci) e ha lodato il lavoro delle parrucchiere che, con il trucco delle
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/hugh-jackman-mordetemi-sul-collo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER