Hogwarts Legacy: Requisiti minimi e raccomandati per la versione PC

Siamo sempre più vicini alla data di lancio di Hogwarts Legacy prevista sulla piattaforma PC per il 10 Febbraio 2023, e ormai i fan di…

Siamo sempre più vicini alla data di lancio di Hogwarts Legacy prevista sulla piattaforma PC per il 10 Febbraio 2023, e ormai i fan di Harry Potter non vedono l’ora di mettersi alla prova nel mondo magico che ha accompagnato la loro infanzia e vestire i panni di uno studente della famosa scuola di stregoneria.

L’open-world offrirà un’ambientazione immensa e un gameplay immersivo, e ne abbiamo potuto anche vedere un’anteprima nel lungo showcase pubblicato da Avalanche Studio e WB Games nel mese di Novembre 2022. L’avventura di stregoneria permetterà l’esplorazione libera di una Hogwarts del 1800 con la possibilità di scoprirne i segreti e le verità nascoste nel passato.

Inoltre, il gioco offre una vasta gamma di magie da poter imparare con effetti sensazionali, l’esplorazione approfondita di cose presenti nella serie, nonché la possibilità di creare pozioni, crescere e curare piante, e interagire con bestie magiche, che esse siano animali innocui o temibili nemici. Ragion per cui allo scopo di godersi a pieno questa esperienza, viene consigliato il miglior settaggio grafico possibile.

Requisiti di sistema per la versione PC


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/22/hogwarts-legacy-requisiti-pc/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.