“Ho vissuto su Marte”: insolita confessione di un ex marine americano
Un ex marine statunitense afferma di aver trascorso 17 anni su Marte a proteggere le colonie spaziali segrete.
Internet può essere un posto piuttosto selvaggio, un mondo di voci, storie, video falsi e talvolta disinformazione, tutto non regolamentato e sembra un po’ come il selvaggio West.
Attraverso questo frastuono di storie stravaganti e racconti stravaganti, di tanto in tanto uno si ergerà come particolarmente strano e assurdo, ma riuscirà a essere raccolto e discusso al punto da assumere una vita propria.
Sicuramente uno di quei racconti è la storia di un uomo che ha presentato le sue esperienze con super soldati, basi marziane e guerre intergalattiche, che secondo lui sono completamente vere.
Nel 2006, un uomo che si faceva chiamare “Capitano Kaye” (in seguito si scoprì essere Randy Cramer, ma il Capitano Kaye suona bene, quindi continueremo con quello) uscì dall’ombra del top secret, affermando di essere un membro del Corpo dei Marines degli Stati Uniti.
Con una storia incredibilmente strana da raccontare, iniziò dicendo che quando era solo un ragazzino di soli 3 o 4 anni, i membri
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/ho-vissuto-su-marte-insolita-confessione-di-un-ex-marine-americano/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER