“Ho una malattia incurabile”. L’annuncio choc della cantante, fan addolorati: “È spaventoso”
C’è grandissima preoccupazione per Britney Spears. L’annuncio della malattia ha lasciato i suoi fan increduli e sono adesso in tanti ad esserle vicini in questo momento complicato della sua vita. Sicuramente gli ultimi anni non sono stati affatto semplici per la cantante, ma quest’ultima comunicazione riguardante i problemi di salute molto seri ha messo tutti in allarme. Lei ha spiegato nei minimi dettagli cosa le succede costantemente e ha anche confessato che il male che le hanno riscontrato non è considerato purtroppo curabile.
Britney Spearsi ha dunque una malattia. Un paio di mesi fa ha pianto mentre stava ballando. E ha poi affermato: “Era da un po’ che non piangevo davanti alla telecamera! Non è un esaurimento str***, è una liberazione che mi serve da molto tempo!! Esperienza spirituale sicuramente!! Penso che dovrei farlo più spesso”. Dunque, non si tratterebbe di un suo momento di sconforto, ma di liberazione come ha sottolineato lei stessa. Anche se i dubbi nei fan permangono eccome. Intanto, come è possibile notare sul suo profilo Instagram, ha cambiato il suo nome in Channel 8.
Leggi anche: “Mi
Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/britney-spears-malattia-incurabile-nervi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER