“Ho provato tutto”: testo e significato del nuovo singolo di Patty Pravo

Dopo 6 anni, Patty Pravo è tornata con il nuovo singolo “Ho provato tutto”: scopriamo il testo e il significato della canzone! Nella scena musicale italiana, poche figure incarnano spirito ribelle e libertà artistica come Patty Pravo. Con il suo nuovo singolo “Ho provato tutto“, la cantante veneziana ci invita in un viaggio onirico che … Continued

Dopo 6 anni, Patty Pravo è tornata con il nuovo singolo “Ho provato tutto”: scopriamo il testo e il significato della canzone!

Nella scena musicale italiana, poche figure incarnano spirito ribelle e libertà artistica come Patty Pravo. Con il suo nuovo singolo “Ho provato tutto“, la cantante veneziana ci invita in un viaggio onirico che sfonda le porte della percezione, conducendoci attraverso le fasi più intense e trasgressive della sua vita. Un ritorno sulle scene carico di significato, che promette di lasciare il segno. Scopriamo il testo e il significato della canzone!

“Ho provato tutto”: il significato della canzone

Ho provato tutto” è un manifesto della libertà, un’esplorazione senza limiti di esperienze di vita ai margini. Tra visioni di LSD e notti insonni, dal palco con Jimi Hendrix all’autostop sotto un cielo stellato, Patty Pravo canta l’essenza della sua esistenza: un vortice di emozioni, incontri e riflessioni che hanno scandito il tempo al ritmo di rock e introspezioni.

Ho provato il gusto del carnefice
Ho fatto le orge e l’autostop
Sono stata vittima

Nell’intimità del testo, Patty Pravo si rivela in


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ho-provato-tutto-testo-e-significato-del-nuovo-singolo-di-patty-pravo/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.