“Ho perso circa diechi chili”, Mura dovrà subire un intervento: ecco le sue parole!

Nell’ultimo periodo vi abbiamo quasi esclusivamente parlato di Mura in relazione alla sua ragazza Aurora Baruto. L’ultima volta avevamo scritto riguardo l’accusa di fare solo hype, che era stata mossa alla coppia da parte di una fetta di pubblico abbastanza sostanziosa. Oggi, invece, mettiamo da parte le polemiche: ci concentriamo su un argomento molto serio. […] L'articolo “Ho perso circa diechi chili”, Mura dovrà subire un intervento: ecco le sue parole! proviene da Webboh.

Nell’ultimo periodo vi abbiamo quasi esclusivamente parlato di Mura in relazione alla sua ragazza Aurora Baruto. L’ultima volta avevamo scritto riguardo l’accusa di fare solo hype, che era stata mossa alla coppia da parte di una fetta di pubblico abbastanza sostanziosa. Oggi, invece, mettiamo da parte le polemiche: ci concentriamo su un argomento molto serio.

Mura ha spiegato di avere dei problemi di salute. Da mesi accusa diversi dolori, che con il passare del tempo non hanno attenuato la loro intensità; anzi, sono diventati più forti. In questi giorni è stato informato di dover sottoporsi ad un’ulteriore visita il prossimo gennaio, e che con molta probabilità dovrà subire un intervento. Questo malessere lo ha portato a perdere circa dieci chili ed in generale si sente parecchio giù di morale:

Mi sono sempre fatto vedere sorridente e molto felice, anche se ultimamente non è proprio così. Da mesi ho dolori, ho provato a vedere se con il tempo passassero, ma sono peggiorati. In questi giorni mi è stato detto che a gennaio dovrò fare un’altra visita (probabilmente mi dovranno


Leggi tutto: https://www.webboh.it/mura-come-sta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.