«Hitler non ha finito il lavoro», l’insulto contro un cittadino israeliano al Festival vegan di Roma – Il video

La frase antisemita di un espositore fuori dalla fiera al quartiere Testaccio. Gli organizzatori si dissociano: «Nulla a che fare con lui, lo abbiamo fatto allontanare»
L'articolo «Hitler non ha finito il lavoro», l’insulto contro un cittadino israeliano al Festival vegan di Roma – Il video proviene da Open.

La frase antisemita di un espositore fuori dalla fiera al quartiere Testaccio. Gli organizzatori si dissociano: «Nulla a che fare con lui, lo abbiamo fatto allontanare»

«Hitler aveva ragione, non ha finito il lavoro». Questo è l’insulto antisemita che un cittadino israeliano si è sentito rivolgere da un espositore al Festival Vegano, in programma alla Città dell’Altra Economia nel quartiere Testaccio di Roma dall’1 al 3 novembre. Gli organizzatori si sono dissociati con una nota congiunta da quanto accaduto: «La persona del video questa mattina (ieri, 2 novembre ndr) era lì abusivamente posizionato all’esterno dell’evento e non rappresenta a nessun titolo né il luogo né le persone che ci lavorano. La Città dell’Altra Economia si dissocia da qualsiasi comportamento o


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/03/roma-festival-vegan-testaccio-insulti-antisemitismo-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.