Heather Parisi sommersa dalle critiche: “La coscienza è zozza”

La cantante di Cicale ha dovuto fare i conti con le critiche ricevuto per un post dedicato al compleanno dei fili. La sua replica. Il 22 maggio è una giornata speciale per Heather Parisi: infatti è il compleanno di Elizabeth e Dylan, i due gemelli nati dalla relazione con Umberto Maria Anzolin. I due fratelli … Continued

La cantante di Cicale ha dovuto fare i conti con le critiche ricevuto per un post dedicato al compleanno dei fili. La sua replica.

Il 22 maggio è una giornata speciale per Heather Parisi: infatti è il compleanno di Elizabeth e Dylan, i due gemelli nati dalla relazione con Umberto Maria Anzolin. I due fratelli compiono 15 anni e per l’occasione Heather ha pubblicato loro un post in cui ha manifestato tutto l’amore e l’affetto che solo una mamma può avere nei confronti dei propri figli.

Seppur molti utenti abbiano fatto i loro auguri, altri hanno mosso molteplici critiche nei confronti della cantante. Il motivo? La presunta mancanza di rapporto tra Heather e le altre sue due figlie, Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna Di Giacomo.

Il dolce post di Heather Parisi per il compleanno dei figli

Ma andiamo con ordine. Come anticipato, Heather Parisi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un tenero post per celebrare il compleanno dei figli Elizabeth e Dylan. Nella foto, la cantante tiene in braccio i gemelli appena nati, una foto


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/heather-parisi-dedica-compleanno-figli-critiche/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.