Harry Styles si trovava a Tokyo per partecipare alla celebre maratona. Ma oltre a correre, ecco cosa sta facendo l’artista.
L’ultimo album di Harry Styles, “Harry’s House“, è uscito ormai tre anni fa. Da quel momento l’artista si è momentaneamente allontanato dalla scena musicale, lasciando i fan in attesa del suo ritorno. Proprio per questa assenza dal palcoscenico in molti si sono chiesti a oggi cosa stia facendo il cantante: ecco le ultime novità.
Harry Styles la maratona di Tokyo
Stando a un recente video postato da un fan, Harry Styles ha partecipato alla celebre maratona di Tokyo. L’evento, come la maratona di New York, fa parte delle Abbott World Marathon Majors e quest’anno tra i suoi partecipanti ha visto correre proprio l’artista.
Con sorpresa, Harry ha raggiunto un rispettabilissimo risultato, registrando un tempo sorprendente: 3 ore, 24 minuti e 7 secondi. Un esito non male per il cantante, il quale ha affrontato un percorso lungo 41,195 km classificandosi al 6.010esimo posto su 26.706 corridori.
[embedded content]
Merito il suo impegno e anche i preziosi
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/harry-styles-alla-maratona-di-tokyo-lincredibile-risultato/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

