Harry e Meghan hanno lasciato la loro casa nel Regno Unito: anche l’ultimo legame è spezzato

Harry e Meghan hanno lasciato definitivamente la loro casa Regno Unito, da cui sono stati sfrattati per mano di re Carlo III dopo la pubblicazione del libro "Spare". Cosa ne sarà di loro?

PA Wire/PA Images / IPA

Harry e Meghan hanno lasciato definitivamente la loro casa Regno Unito, da cui sono stati sfrattati per mano di re Carlo III dopo la pubblicazione del libro “Spare”. Cosa ne sarà di loro?

La popolarità di Harry e Meghan si sta sgretolando non solo sotto i loro stessi occhi, ma sotto quelli del mondo intero. Negli ultimi mesi infatti sembra che le crisi ormai siano all’ordine del giorno per i duchi di Sussex: dalle voci del presunto divorzio all’accordo malamente naufragato di Meghan Markle con Spotify, fino all’abbandono definitivo dell’ultimo legame concreto del principe con il suo Regno Unito. I tabloid inglesi hanno infatti diffuso nelle ultime ore, la notizia secondo cui Harry e Meghan avrebbero abbandonato definitivamente il Frogmore Cottage, la loro dimora inglese da cui erano stati sfrattati – tre mesi fa – dallo stesso re Carlo III in seguito all’uscita del libro di memorie Spare.

LEGGI ANCHE > Principe Harry e Meghan sono un flop: in America nessuno li vuole più

Harry e Meghan casa Regno Unito:


Leggi tutto: https://www.rumors.it/2023/06/29/harry-meghan-casa-regno-unito-abbondono-definitivo-dopo-sfratto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.