Harry e Meghan, che si sono «riavvicinati» a Edoardo e Sophie

I Sussex si sarebbero «riconnessi» con il fratello minore di re Carlo e con sua moglie, figure cardine della royal family: «Potrebbe essere una porta per rientrare a Palazzo». Immediata la smentita dagli USA: «Niente di vero, solo speculazioni»

Tutto nasce da un motivetto che nell’ultimo anno è circolato spesso: «Il principe Harry vuole indietro la sua vecchia vita». L’ultimo a riproporlo è stato l’esperto Mark Boardman, che in un’intervista a OK! magazine ha ribadito il concetto già espresso da molti, aggiungendo però un particolare interessante: «I Sussex si sono riavvicinati a Edoardo e Sophie, una riconnessione che potrebbe essere una porta per il rientro nella royal family».

Il condizionale è quanto mai d’obbligo, anche perché dagli Stati Uniti è arrivata prontamente la smentita: «Non c’è stata alcuna conversazione tra le famiglie», riferisce una fonte di Page Six, «sono quindi soltanto speculazioni, non c’è niente di vero». Di sicuro, come sottolineato da Richard Fitzwilliams parlando al Daily Express, «le due coppie non hanno mai avuto rapporti stretti», ma allo stesso tempo non ci sono mai stati particolari screzi.

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

Anzi, a dirla


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/harry-meghan-si-sono-riavvicinati-edoardo-sophie-foto


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.