“Hanno deciso così”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la scelta finale è arrivata
Ora siamo forse all’episodio finale della telenovela tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. In questi mesi si è tanto parlato di loro, sin dal momento della separazione. Quasi un anno fa, era gennaio scorso, i due avevano comunicato a tutti di aver preso la decisione di lasciarsi. Successivamente, nel corso dell’estate, lei aveva conosciuto e… Leggi tutto »“Hanno deciso così”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la scelta finale è arrivata
L'articolo “Hanno deciso così”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la scelta finale è arrivata proviene da Caffeina Magazine.
Ora siamo forse all’episodio finale della telenovela tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. In questi mesi si è tanto parlato di loro, sin dal momento della separazione. Quasi un anno fa, era gennaio scorso, i due avevano comunicato a tutti di aver preso la decisione di lasciarsi. Successivamente, nel corso dell’estate, lei aveva conosciuto e frequentato Giovanni Angiolini ma questa storia è durata pochissimo. E in seguito si è vociferato di un riavvicinamento tra gli ex coniugi, che stavano per tornare insieme.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono incontrati nuovamente nell’ultimo periodo e ormai si parlava a tutti gli effetti di una love story ritrovata. Adesso il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha fatto definitiva chiarezza. Recentemente Vittorio Feltri aveva detto su di loro: “Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme. lui è rimasto nella sua casa di Bergamo e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo”. Ma vediamo ora cosa è successo.
Leggi anche: “Non avete mica capito”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, all’improvviso la bomba
Michelle
Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/michelle-hunziker-tomaso-trussardi-decisione-finale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER