Halving, ETF e Grayscale: le TRE grandi notizie per Bitcoin

C'è una combinazione di fattori che potrebbe rendere il 2024 un anno assolutamente esplosivo per quanto riguarda il prezzo di Bitcoin e anche la sua rilevanza come asset. No, nessuno qui sta parlando di prezzi stellari nel giro di poche settimane: è un discorso più complesso, che vi invitiamo a ... L'articolo Halving, ETF e Grayscale: le TRE grandi notizie per Bitcoin proviene da Criptovaluta.it®.

Ci sono tre fattori che alimentano l’entusiasmo per Bitcoin e uno dei tre…

C’è una combinazione di fattori che potrebbe rendere il 2024 un anno assolutamente esplosivo per quanto riguarda il prezzo di Bitcoin e anche la sua rilevanza come asset. No, nessuno qui sta parlando di prezzi stellari nel giro di poche settimane: è un discorso più complesso, che vi invitiamo a seguire e anche di venire a discutere sul nostro Canale Telegram.

Da un lato ci sono gli ETF, dei quali abbiamo parlato poco prima, ma c’è anche l’halving e ci sono anche movimenti interessanti su Grayscale – e non solo in termini di gap del NAV con il valore delle quote (ne parleremo tra poco).

Investi suBitcoincon Coinbase

✅Sicuro e affidabile

✅Bassi costi di negoziazione

✅Facile da utilizzare

Sta tornando il sereno, per quanto l’entusiasmo diffuso sia estremamente sospetto per chi è appena uscito da un bear market fatto di lacrime e sangue. Vediamo insieme quali sono questi fattori che, almeno a nostro avviso, potrebbero però corroborare la tesi rialzista su BTC.

Il primo punto: l’halving

Ne abbiamo già parlato diffusamente in uno


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78467/halving-etf-e-grayscale-le-tre-grandi-notizie-per-bitcoin


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.