Hailey Bieber, orgogliosa di essere una «nepo baby»
Ora che il papà d’America, Tom Hanks, si è schierato in difesa dei figli dei famosi che lavorano a Hollywood, è chiaro che non sei nessuno in città se non sei un cosiddetto «nepo baby», così come vengono definiti i figli delle celeb diventati famosi solo grazie al successo e al duro lavoro fatto in precedenza dai loro genitori..
La discussione sul nepotismo nel mondo dello spettacolo ha raggiunto un picco di interesse dopo che la rivista New York ha pubblicato un’analisi approfondita di questo fenomeno, a onor del vero non nuovissimo.
Alcune celeb hanno reagito senza particolare pathos, altre con più veemenza.
Jamie Lee Curtis ha sempre detto apertamente che i produttori si sono resi conto che il ruolo di Laurie Strode in Halloween le stava bene, indipendentemente dal fatto che fosse la figlia della celeberrima Janet Leigh. Per si è lamentata che questa cosa della madre le venga ancora ricordata dopo decenni di lavoro «è qualcosa che in fondo cerca di sminuire, di denigrare e ferire».
Allison Williams, figlia di Brian Williams, ha recentemente affermato che «non c’è conversazione sulla mia carriera
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/hailey-bieber-nepo-baby
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER