Hai sempre tritato il il prezzemolo in modo sbagliato (il trucco per farlo in pochissimi secondi)

La grattugia è uno strumento da cucina estremamente versatile, spesso associato esclusivamente al formaggio. Tuttavia, le sue potenzialità vanno ben oltre. In questo video tik tok possiamo vedere come sia possibile evitare di tagliare le erbette sul tagliere, come il prezzemolo, e utilizzare invece una grattugia per formaggio, consentendo di risparmiare spazio nei cassetti della...

Scopri un ingegnoso trucco da cucina usando solo una grattugia!

@Jeffandlaurenshow/TikTok

La grattugia è uno strumento da cucina estremamente versatile, spesso associato esclusivamente al formaggio. Tuttavia, le sue potenzialità vanno ben oltre.

In questo video tik tok possiamo vedere come sia possibile evitare di tagliare le erbette sul tagliere, come il prezzemolo, e utilizzare invece una grattugia per formaggio, consentendo di risparmiare spazio nei cassetti della cucina e tempo.

Ecco come funziona: infilate i gambi del prezzemolo nei fori della grattugia, tirate i gambi e il movimento di trazione strapperà facilmente l’erbetta dal gambo e il gambo rimasto passerà attraverso il foro della grattugia.

Questo semplice trucco da cucina funziona per tutti i tipi di erbette, come prezzemolo, coriandolo, basilico, origano e menta. Funziona anche per le erbe con foglie più piccole, come il timo o il rosmarino – basta assicurarsi di utilizzare i fori più piccoli della grattugia.

Tuttavia, assicuratevi di non staccare le erbe dai gambi finché non siete pronti a usarle, poiché il modo migliore per mantenerle fresche è tenerle sul gambo.

Leggi


Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/trucchi-e-consigli/hai-sempre-tritato-il-il-prezzemolo-in-modo-sbagliato-il-trucco-per-farlo-in-pochissimi-secondi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.