
“Hai collaborato con brand che sostengono Israele”: Fedez contro Ghali
Nella nuova puntata del suo podcast, Fedez ha risposto al post di Ghali in cui aveva accusato i rapper di non prendere posizioni su Gaza. Nel suo podcast Pulp, Fedez parte in attacco accusando il collega di essere incoerente. L’oggetto dello scontro è il post pubblicato da Ghali circa una settimana fa in cui aveva … Continued
Nella nuova puntata del suo podcast, Fedez ha risposto al post di Ghali in cui aveva accusato i rapper di non prendere posizioni su Gaza.
Nel suo podcast Pulp, Fedez parte in attacco accusando il collega di essere incoerente. L’oggetto dello scontro è il post pubblicato da Ghali circa una settimana fa in cui aveva criticato i rapper che rimangono in silenzio sulla situazione del conflitto in Medio Oriente e in particolare sullo scenario che si sta realizzando a Gaza.
Fedez ha risposto criticando la morale di Ghali. Ecco le sue parole.
“E’ una retorica che non funziona”: le parole di Fedez
“Dov’eri 11 fa?”, ha esordito Fedez nella nuova puntata, in occasione della quale parlando di Ghali, ha dichiarato: “L’ho conosciuto in strada, l’ho portato in tour con me inizialmente. Era nel periodo 2010, 2011, in cui io ho sempre affrontato tematiche politiche. Ho fatto varie canzoni in cui parlavo del conflitto israelo palestinese. Questo tipo di retorica “sono il più puro”, è una retorica che non funziona“.
Il rapper critica la morale di Ghali, domandandosi dove
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-contro-ghali-gaza/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER