Categoria Ultima ora

Europee, Calenda all’apertura della campagna elettorale per la lista “Siamo Europei”: «Il fascismo è Putin e chi vuole impedire ad un ebreo di parlare». E arriva l’endorsement di Cottarelli

calenda scaled.jpeg
Il leader di Azione durante l'evento a Milano: «Disgustoso il simbolo del M5s con l'hashtag #pace. Salvini? Trovo grave che abbia scritto un libro» L'articolo Europee, Calenda all’apertura della campagna elettorale per la lista “Siamo Europei”: «Il fascismo è Putin e chi vuole impedire ad un ebreo di parlare». E arriva l’endorsement di Cottarelli proviene da Open.

Salone del Mobile, la denuncia di Giulia Lamarca: «Un’ora per posteggiare e l’addetto mi ha aggredita verbalmente: se sei disabile devi stare a casa» – Il video

lamarca.jpeg
L'Influencer e psicologa: «Ho visto diversi posti auto vuoti per disabili, ma non mi hanno fatta entrare», racconta sui social L'articolo Salone del Mobile, la denuncia di Giulia Lamarca: «Un’ora per posteggiare e l’addetto mi ha aggredita verbalmente: se sei disabile devi stare a casa» – Il video proviene da Open.

Firmato il protocollo d’intesa tra ministero dell’Istruzione e associazioni partigiane. Valditara: «Non solo l’Anpi, ma chi ha dato vita alla Resistenza»

valditara 1 scaled.jpeg
L'accordo ha durata triennale e ha come obiettivo la promozione di percorsi di formazione sulle origini della Repubblica attraverso gli eventi che hanno portato alla liberazione del nostro Paese L'articolo Firmato il protocollo d’intesa tra ministero dell’Istruzione e associazioni partigiane. Valditara: «Non solo l’Anpi, ma chi ha dato vita alla Resistenza» proviene da Open.