Ha un malore improvviso: morto a 64 anni
Malore improvviso: morto a 64 anni
Leggi tutto Ha un malore improvviso: morto a 64 anni su Notizie.it.
Argomenti trattati
Lo scorso sabato è venuto a mancare l’ex consigliere comunale di Gardigliano Alessandro Tronchin per un malore improvviso.
L’uomo aveva 64 anni ed era stato ricoverato d’urgenza nella tarda mattinata di sabato in seguito a un malore sopraggiunto mentre era nell’azienda agricola di via Canaletto, nei pressi della sua casa.
Malore improvviso: morto a 64 anni
I familiari – tra i quali c’è il genero e sindaco di Zero Branco Luca Durighetto – hanno raccontato ai giornalisti che era stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per uno scompenso cardiaco, ma purtroppo non è stato sufficiente per salvargli la vita.
La reazione dei compaesani
La notizia del decesso di Alessandro Tronchin è stata appresa con dolore dai suoi compaesani di Gardigliano, dove Sandro – nome con cui era conosciuto da tutti – viveva con la moglie Maria Grazia e le sue tre figlie.
Il ricordo di Sandro
In giovane età Sandro aveva iniziato a lavorare come modellista nell’azienda Coin e successivamente in altre attività di Castelfranco. In seguito decise di abbandonare la moda per dedicarsi al lavoro
Leggi tutto: https://www.notizie.it/ha-un-malore-improvviso-morto-a-64-anni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER