“Ha litigato con la collega”. Michelle Hunziker: molto amiche tra loro, ma ora è successo
Michelle Hunziker avrebbe avuto una lite con la collega, tra l’altro molto amica. Spesso e volentieri sono state viste insieme, infatti abbiamo potuto guardare tantissime foto scattate in compagnia. Poi all’improvviso il buio assoluto, infatti le due donne non si sono più immortalate fianco a fianco sui social network e questo aveva preoccupato non poco… Leggi tutto »“Ha litigato con la collega”. Michelle Hunziker: molto amiche tra loro, ma ora è successo
L'articolo “Ha litigato con la collega”. Michelle Hunziker: molto amiche tra loro, ma ora è successo proviene da Caffeina Magazine.
Michelle Hunziker avrebbe avuto una lite con la collega, tra l’altro molto amica. Spesso e volentieri sono state viste insieme, infatti abbiamo potuto guardare tantissime foto scattate in compagnia. Poi all’improvviso il buio assoluto, infatti le due donne non si sono più immortalate fianco a fianco sui social network e questo aveva preoccupato non poco i fan delle rispettive donne. A quanto sembra sarebbe successo qualcosa di importante, come riportato dal settimanale Oggi e in particolare da Alberto Dandolo.
Infatti, secondo il giornalista, Michelle Hunziker potrebbe aver avuto una lite con questa collega e amica. Intanto, novità sono arrivate anche dal fronte Tomaso Trussardi. L’ex marito ha postato la foto di Michelle in una story Instagram e immediatamente il gossip si è scatenato. Perché lo ha fatto? Semplicemente perché gli piace la foto? Oppure c’è un significato preciso? Certo è che postare una foto del genere in un momento in cui si parla del clamoroso ritorno di fiamma sembra un segnale evidente.
Leggi anche: “Avrò un bel maschietto”. Michelle Hunziker, l’annuncio arriva tra le lacrime
Michelle Hunziker, lite con una collega
Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/michelle-hunziker-lite-collega-amica/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER