Guerra Russia-Ucraina, esplosione e incendio alle porte di Mosca

La guerra si sposta in Russia, con esplosioni e un vasto incidendo nella cittadina di Domodedovo, 37 chilometri a sud della capitale Mosca. La notizia ... Read more L'articolo Guerra Russia-Ucraina, esplosione e incendio alle porte di Mosca sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

La guerra si sposta in Russia, con esplosioni e un vasto incidendo nella cittadina di Domodedovo, 37 chilometri a sud della capitale Mosca. La notizia viene riportata da diversi canali Telegram russi che riportano il racconto di testimoni oculari.

Le esplosioni avvengono dopo l’abbattimento di due droni nella notte tra martedì e mercoledì, eseguito dai sistemi di difesa aerea russi. Il primo sarebbe avvenuto nella zona di Domodedovo e un altro vicino all’autostrada di Minskoe, stando a quanto riferito dal sindaco della capitale Sergey Sobyanin.

L’offensiva della Russia in Ucraina

Prosegue intanto l’offensiva delle forze russe, che nella notte hanno lanciato un massiccio attacco con droni nella regione dell’Ucraina occidentale di Rivne: distrutto un deposito di petrolio nel distretto di Dubno.

Dubno è una località che si trova a circa 125 chilometri di distanza dal confine con la Polonia. Non ci sono vittime, secondo quanto riferito dal capo dell’amministrazione militare regionale, Vitaliy Koval, che parla di almeno 45 persone delle squadre di soccorso sul posto.

La Polonia invia 10mila soldati al confine con la Bielorussia

La Polonia ha annunciato che


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/guerra-russia-ucraina-esplosione-e-incendio-alle-porte-di-mosca/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.