Guè entra nella giuria di Nuova Scena 3

Nuova Scena torna nel 2026 con una terza stagione esplosiva: Guè si unisce a Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain nella giuria per scoprire nuovi talenti del rap italiano. Nuova Scena, il celebre rap show di Netflix prodotto da Fremantle, ritornerà nel 2026 con una terza stagione che si preannuncia avvincente e ricca di sorprese. … Continued

Nuova Scena torna nel 2026 con una terza stagione esplosiva: Guè si unisce a Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain nella giuria per scoprire nuovi talenti del rap italiano.

Nuova Scena, il celebre rap show di Netflix prodotto da Fremantle, ritornerà nel 2026 con una terza stagione che si preannuncia avvincente e ricca di sorprese. Dopo il successo delle prime due stagioni, il programma promette di alzare ulteriormente il livello della competizione con l’aggiunta di un nome di spicco nella giuria: Guè. Con un montepremi di 100mila euro in palio per il vincitore, la nuova edizione si prospetta un evento imperdibile per gli appassionati del genere.

L’annuncio dell’arrivo di Guè nella giuria di Nuova Scena rappresenta un punto di svolta per il programma. Il rapper, già noto per la sua partecipazione come giudice nella sesta edizione di The Voice Of Italy, affiancherà Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain, portando la sua esperienza e il suo stile unico.

Il rapper non è nuovo alla scena di Nuova Scena, avendo già collaborato come “consigliere” di Rose Villain durante la prima edizione.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gue-pequeno-giuria-nuova-scena-3/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.