Greta Spreafico: che ruolo ha Andrea Tosi nel caso di scomparsa

Il mistero della cantante Greta Spreafico: che ruolo ha Andrea Tosi nel caso di scomparsa che sta interessando l’Italia. Di Greta Spreafico si sono perse le tracce la notte del…
L'articolo Greta Spreafico: che ruolo ha Andrea Tosi nel caso di scomparsa proviene da Ultimaparola.com.

Il mistero della cantante Greta Spreafico: che ruolo ha Andrea Tosi nel caso di scomparsa che sta interessando l’Italia.

foto UltimaParola.com

Di Greta Spreafico si sono perse le tracce la notte del 4 giugno 2022: la cantante è sparita nel nulla da Porto Tolle, dove si trovava per la compravendita di un’abitazione, lasciatale in eredità. Né il fidanzato della donna, Gabriele Lietti, né una delle sue migliori amiche e colleghe, Paola Corbo, animatrice dell’associazione “Ama la musica, ama le donne”, credono alla tesi dell’allontanamento volontario.

Questa tesi è stata invece portata avanti dall’ultima persona che si sa per certo abbia visto la donna, prima della scomparsa. Si tratta di un uomo che la cantante aveva conosciuto da poco, una conoscenza nata sui social network e poi culminata nell’incontro tra i due. Lui è Andrea Tosi, giardiniere del posto, che con Greta Spreafico ha passato la serata prima che lei sparisse.

Andrea Tosi: cosa è successo la sera della scomparsa di Greta Spreafico screenshot video

In alcune interviste, Andrea Tosi ha ricostruito sia i dettagli dell’amicizia con Greta Spreafico: dalla conoscenza social all’incontro, fino all’idea


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/24/greta-spreafico-che-ruolo-ha-andrea-tosi-scomparsa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.