Scappa a un controllo della polizia stradale, si schianta contro alcune auto parcheggiate, poi viene trovato positivo all’alcol e gli viene ritirata la patente. È il racconto dell’ultima nottata dell’attaccante della Sampdoria Grégoire Defrel. Il calciatore 27enne, alla guida di una Mercedes C63 Amg di colore nero, è uscito illeso dall’incidente: in macchina non era da solo e i vigili urbani di Genova gli hanno contestato il reato di “omesso controllo del veicolo”.

Stando al racconto degli agenti, domenica sera Defrel è fuggito a un posto di blocco ma nella fuga si è schiantato contro alcune macchine ferme in corso Europa, nel levante cittadino. Dopo l’incidente, gli uomini della polizia municipale gli hanno ritirato la patente perché lo hanno trovato con un tasso alcolico superiore ai limiti di legge. La sua Mercedes – come si vede dalle foto pubblicate dal Secolo XIX– ne è uscita pressoché distrutta, mentre anche alcune auto parcheggiate sono rimaste danneggiate.

Sorgente: https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/03/11/gregoire-defrel-fugge-dal-posto-di-blocco-e-si-schianta-in-auto-positivo-allalcol-patente-ritirata-allattaccante-della-samp/5028540/