Grazie Giusy Versace per ricordarci che la vita è troppo bella per vivere part-time
Era già pronta a partire per Lourdes in occasione dei 120 anni di Unitalsi, l’associazione che si occupa di accompagnare le persone bisognose d’aiuto nei luoghi di pellegrinaggio. «E invece, mi sono svegliata con una specie di arancia nel moncone». Giusy Versace, senatrice di Azione e atleta paralimpica che ha perso entrambi gli arti inferiori nel 2005 in un tragico incidente stradale, è stata quindi ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma per un nuovo intervento.
«Da qualche giorno non rispondo al telefono», ha spiegato sui social. «Chiedo scusa a tutti ma ho avuto un fuori programma non proprio simpatico. A volte dimentico di avere due gambe finte e quando il mio corpo urla, finisce che per fermarmi mi si deve ricoverare. Ora tutto bene, grazie al prezioso supporto e la grande professionalità di medici e infermieri. Devo fare i conti solo con un po’ di dolore, ma tornerò presto in piedi. E poi accanto a me c’è la mamma».
Instagram content
This content
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/grazie-giusy-versace-ricordarci-vita-troppo-bella-per-vivere-part-time
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER