Gravi rischi di ustioni: richiamate le felpe fosforescenti per bambini vendute su Temu (la lista dei modelli)

Un grave incidente in Australia ha portato alla luce i rischi associati a una serie di felpe fosforescenti vendute dalla piattaforma di e-commerce Temu, spingendo le autorità australiane a emettere un richiamo urgente dei prodotti. Le felpe con cappuccio sono state vendute online in tutta l’Australia tra ottobre dell’anno scorso e marzo; Product Safety Australia...

Felpe fosforescenti vendute su Temu richiamate dopo gravi ustioni a un bambino. Product Safety Australia avverte: “Distruggerle subito”.

Un grave incidente in Australia ha portato alla luce i rischi associati a una serie di felpe fosforescenti vendute dalla piattaforma di e-commerce Temu, spingendo le autorità australiane a emettere un richiamo urgente dei prodotti.

Le felpe con cappuccio sono state vendute online in tutta l’Australia tra ottobre dell’anno scorso e marzo; Product Safety Australia ha segnalato che un bambino è già rimasto ferito.

Felpe ritirate dal mercato: i modelli coinvolti

Le felpe coinvolte nel richiamo includono i modelli Pink Rainbow Unicorn, Purple Rainbow Unicorn, Blue Dinosaur e Space Planet. Questi capi, destinati principalmente ai bambini, sono stati segnalati da Product Safety Australia per non essere conformi agli standard di sicurezza obbligatori per l’abbigliamento notturno infantile.

Secondo l’avviso ufficiale, i prodotti non riportano le etichette di avvertenza richieste per informare i consumatori sui potenziali rischi di incendio.

Un incidente grave e le conseguenze

Un bambino ha riportato gravi ustioni dopo essere entrato in contatto con una fonte


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/moda/gravi-rischi-di-ustioni-richiamate-le-felpe-fosforescenti-per-bambini-vendute-su-temu-la-lista-dei-modelli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.