Grave lutto per Lo Stato Sociale: è morto il manager e produttore Matteo Romagnoli
Grave lutto per Lo Stato Sociale: è morto il manager e produttore Matteo Romagnoli della band che ha conosciuto il successo con "Una vita in vacanza"
Foto: Instagram @lostatosociale
Grave lutto per Lo Stato Sociale: è morto il manager e produttore Matteo Romagnoli della band che ha conosciuto il successo con “Una vita in vacanza”
“Senza di te siamo solo 5 stronzi, prima eravamo in 6 ed era molto meglio”. Con parole piene di dolore scritte in un lungo post pubblicato sulla loro pagina Instagram, Lo Stato Sociale ha annunciato la perdita di Matteo Romagnoli, manager, produttore e autore della band, scomparso a soli 43 anni. “Ci hai salvato la vita, ci hai sgridato, ci hai amato più di tutti” ha scritto il gruppo formato da Lodovico ‘Lodo’ Guenzi, Alberto Cazzola, Francesco Draicchio, Alberto Guidetti ed Enrico Roberto, dando l’ultimo saluto al loro prezioso “sesto uomo”.
LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi è morto, il ricordo di Barbara d’Urso al TG5: “Non ti dimenticherò mai”
Stato Sociale morto Matteo Romagnoli: l’addio della band
Nel lungo post apparso sui social, Lo Stato Sociale ha riservato dolci parole al compagno scomparso: “Se questa vita è un inferno la metteremo su un foglio, ma non
Leggi tutto: https://www.rumors.it/2023/06/15/stato-sociale-morto-produttore-manager-band-matteo-romagnoli/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER