Grave infezione per Elton John: ha perso la vista ad un occhio

Elton John ha rivelato sui social di aver contratto una grave infezione agli occhi: adesso la sua vista è limitata ad un solo occhio. Nelle scorse ore Elton John è tornato sui social con notizie preoccupanti circa il suo stato di salute. Il leggendario musicista britannico conosciuto per hit intramontabili come “Your Song” e “Rocket … Continued

Elton John ha rivelato sui social di aver contratto una grave infezione agli occhi: adesso la sua vista è limitata ad un solo occhio.

Nelle scorse ore Elton John è tornato sui social con notizie preoccupanti circa il suo stato di salute. Il leggendario musicista britannico conosciuto per hit intramontabili come “Your Song” e “Rocket Man” ha infatti rivelato ai fan di aver contratto una grave infezione oculare che ha ridotto significativamente la sua capacità visiva.

Elton John: l’annuncio sui social

A dare la notizia è stato direttamente l’artista attraverso un post pubblicato su Instagram, nel quale ha rivelato di essere stato colpito da un’infezione agli occhi durante l’estate, con conseguente vista limitata a un solo occhio.

Sto guarendo, ma è un processo estremamente lento e ci vorrà del tempo prima che la vista ritorni all’occhio colpito” – ha confessato Elton John, esprimendo poi la sua gratitudine per il supporto ricevuto dalla sua famiglia e dal team medico che lo sta assistendo in questo difficile momento.

Un’icona della musica in convalescenza

Dopo essersi ritirato dalle scene musicali


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/grave-infezione-per-elton-john-ha-perso-la-vista-ad-un-occhio/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.