
Grande Fratello: Pubblico chiede l’eliminazione di Varrese dal reality per un motivo specifico
Massimiliano Varrese attacca Beatrice Luzzi con parole pesanti Il clima di tensione tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al Grande Fratello continua a crescere. L’attore ha nuovamente preso di mira la collega, utilizzando parole pesanti e offensive. Le sue dichiarazioni hanno scatenato l’indignazione del pubblico, che chiede la squalifica di Varrese dalla casa di Cinecittà. […]
L'articolo Grande Fratello: Pubblico chiede l’eliminazione di Varrese dal reality per un motivo specifico proviene da Avvisatore.
Massimiliano Varrese attacca Beatrice Luzzi con parole pesanti
Il clima di tensione tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al Grande Fratello continua a crescere. L’attore ha nuovamente preso di mira la collega, utilizzando parole pesanti e offensive. Le sue dichiarazioni hanno scatenato l’indignazione del pubblico, che chiede la squalifica di Varrese dalla casa di Cinecittà.
In un acceso confronto, Varrese ha affermato: “Beatrice ha il male in corpo“. Ha poi aggiunto: “Ragazzi chiamiamo l’esorcista“. Secondo l’attore, la Luzzi avrebbe dei problemi con la figura maschile e farebbe passare il messaggio che lui sia un uomo pericoloso, nonostante abbia fatto molto per lei. Varrese ha concluso dicendo: “Lei è cattiva dentro, è la verità“.
Il gesto di Varrese scatena la reazione del pubblico
Non sono
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER